Casa Berra
Gaetano Orazio, nato ad Angri (SA) nel 1954, si trasferisce giovanissimo con la famiglia a Brugherio e vi risiede fino alla fine degli anni ottanta.
Attualmente vive in provincia di Lecco. È apprezzato per la sua forza creativa attraverso la quale riesce ad esprimersi sia in pittura che in poesia.
Due linguaggi che si intrecciano e si auto-alimentano incessantemente passando attraverso una sensibilità straordinaria.
Giovanni Maria Santilio, nato a Matera, 53 anni.
Fotografo documentarista dal 1986. I colori della terra lucana o le grafie delle ombre e delle rughe del tempo su persone o oggetti caratterizzano lo studio e le immagini dal 1986 ad oggi.
nasce a Conselve nel 1945 ( Padova). Si traferisce a Milano dove giovanissimo è partecipe all’effervescente vita culturale milanese. Nel 1965 si iscrive all’Istituto Civico di Milano di “Arte e Disegno”, diplomandosi poi negli anni 70 con il Prof. Mario Ronchi. La sua prima ricerca di studio, usando molteplici materiali, il bitume, gli smalti e le terre, è indirizzata all’ uso di un singolo colore, il nero.
(1919-2010) è stato pittore e scultore autodidatta iniziando ad
esporre in collettive regionali e nazionali.
Nato a Fara Gera d'Adda nel 1947. Pittore e fotografo.
Espone i suoi lavori pittorici fin dagli anni 70 in collettive e personali, sia in Italia che in Francia, Spagna, Belgio, Olanda, Germania, Svizzera, Tunisia e America del nord.
La ricerca artistica di Gretel Fehr è incentrata sul rapporto tra arte e mondo reale, oltre ad aderire alla Scienza delle Soluzioni immaginarie, la ‘Patafisica, della quale è Reggentessa di Fotosfistica del Collage de ‘Pataphysique. Citazioni artistiche e realtà sociali, contrapposte, si fondono, diventando transfert in chiave ironica di mondi e modi. L’uso di materiali di recupero e del mezzo virtuale caratterizzano il lavoro dell’artista.